ll cliente che acquista prodotti sul sito WWW.ABACANTOHOME.COM ha diritto di recesso, specificandone il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Il cliente che si avvale del diritto di recesso deve fornire le seguenti informazioni:
- data della conferma d'ordine e numero di fattura
- in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire
- coordinate bancarie del conto corrente sul quale ottenere il bonifico del rimborso (IBAN).
- coordinate del conto Paypal sul quale ottenere il rimborso totale o parziale.
Le seguenti informazioni devono essere comunicate all'indirizzo mail: info@abacantohome.com
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- il prodotto anche se aperto deve essere intonso, quindi integro in ogni sua parte e/o componenti.
Se presente, il cartellino deve essere ancora regolarmente attaccato al prodotto.
Tutti gli articoli resi saranno ispezionati e nel caso in cui le regole che permettono il recesso non siano state rispettate,Abacanto Home si riserva di rifiutare il reso e l'eventuale rimborso totale o parziale della cifra d'acquisto.
- il diritto di recesso deve essere comunicato entro 10 giorni dal ricevimento del pacco all' indirizzo mail: info@abacantohome.com oppure telefonicamente al numero 051/6486669 e Abacanto home vi indicherà le modalità con cui effettuare il reso.
Se il recesso rispetterà tutti i canoni sopra descritti, il rimborso totale o parziale della cifra avverrà da parte di Abacanto home entro 30 giorni dall'accettazione del recesso seguendo i metodi di rimborso indicati dal cliente (conto bancario, conto PayPal).
Abacanto home non rimborsa la commissione per la transazione Paypal (3,5%) ed eventuali spese di spedizione, che saranno quindi a carico del cliente.
SONO A CARICO DEL CLIENTE LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, l'utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore.